Ciò che rende speciale il Natale sono i colori e le luci brillanti, sia all’interno che all’esterno, che creano un’atmosfera vivace e felice. Ecco alcune idee per aiutarvi a decidere se volete luci gialle, bianche, blu o multicolori.
13 idee originali per illuminare casa con le luci di Natale
Decorate e accendete le luci in camera da letto, nelle stanze dei bambini e anche all’esterno. Se avete degli alberi, avvolgete le luci di Natale intorno ai loro tronchi per farli brillare. Potete anche collegare diversi fili di luci per creare una tenda luminosa che potete mettere sopra la tenda di stoffa del soggiorno o di qualsiasi altra stanza che volete illuminare. Oppure, se avete un balcone o una terrazza, potete avvolgere i vasi con le luci per farli sembrare magici.
Che idea unica! Luci di Natale rinchiuse in una gabbia di metallo! Un’idea di decorazione davvero elegante che piacerà a tutti.
Tutta la magia di questa festa tanto attesa entra in casa sotto forma di una cascata di stelle a LED. Le stelle luminose piaceranno anche ai bambini più piccoli e faranno bella mostra di sé accanto alle finestre.
Le luci di Natale sono uno spettacolo da vedere. Rendono ogni stanza luminosa e gioiosa. Se a queste si aggiungono altri simboli natalizi, il quadro è davvero completo.
Quanto sono divertenti le luci di Natale che sembrano fiocchi di neve! Lo spirito natalizio richiede creatività e fa sì che ci si chieda come si possa essere fantasiosi e divertenti allo stesso tempo.
Le stelle grandi e luminose sono perfette come decorazioni davanti a un negozio o su una terrazza. Scegliete la meraviglia per rendere il vostro Natale dorato…
Fate in modo che l’albero in giardino si vesta a festa! Anche lo spazio esterno deve essere pieno di vera bellezza.
Come sono belle le luci di Natale sopra la tenda della sala da pranzo. È la magia del Natale che entra in casa.
Le scale della vostra casa che portano al primo piano sono illuminate con una luce bianca calda. Ogni parte della vostra casa deve apparire al meglio.
Le luci di Natale abbelliscono la casa e rendono tutti felici. Senza di esse, il Natale non sarebbe lo stesso.
Una catena luminosa da utilizzare a Natale e in altri periodi dell’anno. La luce è sempre allegra, non solo in inverno.
Le luci di Natale emanano una sensazione di calore e bellezza che non può essere eguagliata da nient’altro. E’ per questo motivo che questa festività è così bella.
Il classico non delude mai! Se utilizzate le luci tradizionali, avrete il Natale più bello del mondo, con tanto amore e gioia.
Nelle fredde notti di Natale, anche la siepe in giardino può brillare da sola. Rendetela un’opera d’arte
Guarda anche > 6 idee per realizzare e decorare un albero di Natale particolare in cucina: ispiratevi